rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Volterra

Volterra, film su Bocelli: casting a Palazzo dei Priori

La giornata di selezioni è prevista per lunedì 5 dicembre, dalle 12 alle 19. Si cercano comparse sia di adulti che bambini

Casting aperto a Volterra per la ricerca di comparse per realizzare un film sul celebre tenore toscano Andrea Bocelli. La Volterra Film Commission comunica che lunedì 5 dicembre a Palazzo dei Priori, dalle ore 12 alle 19, si svolgerà il casting.

La produzione del film cerca in particolare uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 60 anni, con capelli senza doppio taglio, e senza capelli tinti. Agli uomini è richiesta la disponibilità a tagliarsi la barba. Per chi si propone per piccoli ruoli si richiede un'ottima capacità di saper parlare in lingua inglese.

La produzione del film cerca anche minori di età compresa tra gli 8 e i 10 anni per i bambini e 6/7 anni per le bambine. Tutti coloro che si presenteranno dovranno essere muniti di documento e codice fiscale. I minori dovranno esibire le fotocopie dei documenti di entrambi i genitori e del minore e la delega del genitore che non sarà presente al casting.

"Essere sede di casting per la realizzazione di un film ci riempie di grande soddisfazione - dichiara l'assessore al turismo del Comune di Volterra Gianni Baruffa – un ringraziamento particolare va alla Film Commission Toscana. Da parte nostra stiamo dando la massima collaborazione per le produzioni in essere e per quelle future che vorranno venire a girare a Volterra".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volterra, film su Bocelli: casting a Palazzo dei Priori

PisaToday è in caricamento