rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza del Duomo

Piazza dei Miracoli, filma le turiste sotto le gonne: denunciato

L'uomo aveva il cellulare in un marsupio che teneva in basso avvicinandolo alle gambe delle donne. E' stato notato da un giornalista della BBC che era sotto la Torre insieme alla fidanzata caduta nella rete del voyeur

Si divertiva a filmare con il telefonino le parti intime delle donne con le gonne corte in Piazza dei Miracoli, ma è stato notato da un giornalista della BBC in vacanza a Pisa con la fidanzata. Sono così intervenuti Carabinieri e Polizia Municipale che hanno denunciato per molestie sessuali il voyeur. Si tratta di un pisano di 63 anni. L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri.

Il giornalista, di nazionalità indiana ma che vive a Londra, si è accorto che il 63enne stava utilizzando il cellulare per riprendere le parti intime della fidanzata. Nel telefonino infatti i Carabinieri hanno trovato due video (uno di mezz'ora e uno di dieci minuti) che immortalavano parti intime di ignare turiste, tra cui quelle della fidanzata del giornalista. L'uomo ha ammesso le sue responsabilità. Curiosa la tecnica utilizzata: teneva il suo smartphone nel marsupio con la cerniera aperta, posizionandolo sotto le gonne delle malcapitate turiste.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza dei Miracoli, filma le turiste sotto le gonne: denunciato

PisaToday è in caricamento