rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Palaia

Forcoli: inaugurato il nuovo campo sportivo Brunner

Terminati i lavori di ristrutturazione allo stadio, che hanno riguardato recinzioni, tribune ed accessi per un investimento pari a 206mila euro

Il cantiere al campo sportivo Brunner di Forcoli si è chiuso. Un investimento pubblico pari 206mila euro e che ha significato il rifacimento di buona parte della recinzione esterna e la sua messa in sicurezza, la sostituzione della tribuna, l'abbattimento delle barriere architettoniche per i disabili e la sistemazione degli ingressi.

"La struttura comunale - dichiara il vice sindaco con delega alla sport Tommaso Cedri - è stata ampiamente rinnovata con dei lavori, fortemente voluti dall'amministrazione comunale, cominciati lo scorso giugno e terminati proprio in questi giorni. Un ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere questo ottimo risultato, frutto indubbiamente di una proficua collaborazione tra gli uffici comunali, il direttore dei lavori, i progettisti strutturali e le ditte esecutrici".

Il campo sportivo così messo a nuovo è già tornato ad ospitare le consuete attività sportive. "Domenica scorsa - continua il vice sindaco - con gli amaranto che sono tornati a giocare in casa abbiamo avuto modo di ricordare quanto il Forcoli fino a pochi anni fa ha rappresentato il nostro territorio in gran parte dell'Italia e in tutta la Toscana. Lo ha fatto con onore, facendosi apprezzare per le sue qualità, il suo stile e la sua correttezza. Ben volentieri abbiamo fatto questo intervento pubblico molto importante, consapevoli di aver dato una mano ad una società che tuttora, attraverso un grande settore giovanile, si impegna nell’insegnare a tanti giovani non solo a giocare al calcio ma anche a diventare uomini. Auguro al Forcoli Calcio e a tutti coloro che si impegnano con tanta dedizione nelle sue attività un futuro ricco ancora di soddisfazioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forcoli: inaugurato il nuovo campo sportivo Brunner

PisaToday è in caricamento