rotate-mobile
Cronaca Putignano

'Puliamo la golena': Noi Adesso Pis@ denuncia il degrado

Con un flash mob in programma venerdì alle 21 la lista civica di Maurizio Nerini inizia il tour per denunciare ciò che non va nei quartieri cittadini

Parte da stasera, venerdì 16 settembre, la nuova campagna del movimento civico Noi Adesso Pis@ con un flash-mob fissato alle ore 21,00 durante la seduta del Ctp3 contro il degrado in golena d'Arno.

“Dopo sopralluoghi, denunce e presentazione di atti sia in Ctp che in Comune niente è cambiato - dicono Diego Petrucci e Alessandra Orlanza di Nap- anzi la situazione è ulteriormente peggiorata e la golena d’Arno all’altezza di Putignano è una vera discarica”.

“Questa sera sarò personalmente presente alla seduta del Ctp in qualità di capogruppo in Comune - aggiunge il consigliere comunale Maurizio Nerini - a fianco della nostra consigliera Orlanza, che si sta battendo a difesa del proprio quartiere”. E presente sarà anche il coordinatore della lista Leonardo Sbrana che dice: “Da Putignano parte questo nuovo viaggio nei quartieri di Pisa che vedrà almeno una tappa a settimana da qui al 30 novembre prossimo in occasione del quarto anniversario dalla fondazione del nostro movimento”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Puliamo la golena': Noi Adesso Pis@ denuncia il degrado

PisaToday è in caricamento