rotate-mobile
Cronaca Marina di Pisa / Piazza delle Baleari

No alle spiagge di ghiaia a Marina di Pisa: flash mob con i lumini votivi

L'iniziativa è promossa da Noi Adesso Pis@ e supportata dal Comitato 'No ghiaie'. Prevista una lunga passeggiata nel tratto interessato dal cantiere, "per vedere l'ultimo tramonto libero dalle ghiaie" affermano gli organizzatori

Una nuova iniziativa per dire 'no' alle tanto discusse spiagge di ghiaia a Marina di Pisa. E' il Circolo del Litorale Pisano di Noi Adesso Pis@, con la collaborazione del Comitato 'No Ghiaie', ad organizzare per mercoledì 7 maggio alle ore 19 il flash mob ironicamente intitolato 'L'ultimo tramonto - Porta un lumino votivo'.

Gli organizzatori passeggeranno da Piazza Baleari a Piazza Gorgona, proprio lungo il tratto interessato dal nuovo cantiere delle ghiaie.

"L'ultima occasione per vedere il lungomare come ci piace a Noi - affermano da Noi Adesso Pis@ - l'ultimo tramonto libero dalle ghiaie...tutto è ormai scioccamente deciso. ll sole è testimone della nostra battaglia. Non è stato vano combattere: sanno che ci siamo e che ci hanno solo rallentati. Torneremo più forti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

No alle spiagge di ghiaia a Marina di Pisa: flash mob con i lumini votivi

PisaToday è in caricamento