rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Attività anticrimine: oltre cento fogli di via a pregiudicati individuati in Provincia

Sono stati eseguiti 49 rimpatri con fogli di via già esecutivi nei confronti di soggetti pregiudicati non residenti nei comuni della provincia. Sono inoltre in corso le operazioni di notifica di altri 48 avvisi

Oltre cento fogli di via a pericolosi pregiudicati sono stati individuati nella provincia di Pisa grazie all'azione della Polizia.

Nel periodo primaverile - estivo il Questore di Pisa Gianfranco Bernabei ha disposto specifici servizi anticrimine che hanno interessato sia il capoluogo che l’intera provincia per il contrasto dei reati predatori che generano allarme nell’opinione pubblica.

Sulla base delle segnalazioni pervenute dai reparti operativi, Volanti, Squadra Mobile, Commissariati di Pontedera e Volterra, ma anche dai Comandi Carabinieri, la Divisione anticrimine della Questura ha istruito oltre cento procedimenti di cui sono stati eseguiti 49 rimpatri con fogli di via già esecutivi nei confronti di altrettanti soggetti pregiudicati non residenti nei comuni della provincia. Sono inoltre in corso le operazioni di notifica di altri 48 avvisi di procedimento per l’emissione di altrettanti fogli di via, mentre altri 23 procedimenti, già istruiti e conclusi, saranno a breve comunicati agli interessati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attività anticrimine: oltre cento fogli di via a pregiudicati individuati in Provincia

PisaToday è in caricamento