rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Pisa al Foodies' Challenge: al contest internazionale partecipa la gelateria De' Coltelli

Il concorso biennale premia idee creative per il settore alimentazione. Un insieme di artisti locali partecipa alla sfida con 'I colori del gelato'

Sono in 17 a sfidarsi per la Foodies' Challenge e fra i concorrenti c'è la pisana gelateria De' Coltelli. Si tratta di un contest biennale internazionale a squadre, dove uno chef ed un designer devono ideare e realizzare "nuovi imprevedibili food concepts" recita il motto. Il progetto lanciato dal titolare e maestro gelatiere Gianfrancesco Cutelli, insieme alla nota nota ceramista Ileana Gentile, si chiama 'I colori del gelato'.

Fanno parte della performance il pittore Guido Bartoli, il fotografo Nicola Ughi, il gruppo Betta Blues Society ed Elisabetta Ughi al montaggio. E' infatti un video a mostrare artisticamente il valore dell'idea del gruppo: vincerà la competizione chi riceverà più voti. E' possibile esprimere la propria preferenza collegandosi al sito di Foodies' Challenge e selezionando il proprio video preferito.

Il team pisano è il 9. Per la categoria Gelato al 6 novembre la De' Coltelli è seconda, ma c'è tempo fino al 7 dicembre per votare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa al Foodies' Challenge: al contest internazionale partecipa la gelateria De' Coltelli

PisaToday è in caricamento