rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Simone Sancasciani, 9

Missione giovani, viaggio nella movida: frati e suore scendono in pista in discoteca

Nella prima tappa dell'iniziativa promossa dalla Pastorale Giovanile e fortemente voluta dall'Arcivescovo Benotto, 80 missionari hanno portato il messaggio del Vangelo in uno dei locali della notte pisana

Hanno incontrato i giovani al grido di 'Esci fuori'. Nella prima giornata dell'iniziativa promossa dalla Pastorale Giovanile Diocesana una ottantina di missionari, tra cui suore e frati, hanno scelto la discoteca Akua Keta di via Sancasciani come tappa del viaggio nei luoghi della movida. Qui hanno incontrato i tanti ragazzi grazie anche alla collaborazione dell'organizzatore del “Giovedì Universitario”, Alfredo Staglianò, e del gestore del locale Alessandro Trolese.

Sorpresa, stupore, curiosità sono scattate negli occhi e negli sguardi dei giovani che abitualmente frequentano il locale alla vista dei religiosi.

“Dio non si è dimenticato di voi!! vi sta cercando”, questo è stato il grido che fra Alessandro Martelli ha lanciato dal bancone del dj. Un momento di annuncio con la musica e il ballo con cui i missionari  hanno animato tutto il locale. E questo è solo l'inizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Missione giovani, viaggio nella movida: frati e suore scendono in pista in discoteca

PisaToday è in caricamento