rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Frequenze di luce

Corso per usare le frequenze di luce. Le frequenze di luce puliscono, aprono, districano ed attivano i chakra, facendo ottenere un innalzamento della propria vibrazione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Questo corso permette di lavorare con le frequenze cosmiche che hanno un potente effetto curativo e trasformativo. Durante un trattamento le frequenze operano su tutti i livelli: fisico, emozionale, mentale, spirituale. Agiscono contemporaneamente sul piano cellulare, allineando le nostre cellule alla propria luce e sul piano energetico, rimuovendo dall'aura nodi karmici e rispettivi giuramenti o forme pensiero cristallizzate ed ingiurie appartenenti al passato.

Le frequenze di luce puliscono, aprono, districano ed attivano i chakra, facendo ottenere un innalzamento della propria vibrazione.

Dopo il corso si può direttamente lavorare con le frequenze su altre persone, su se stessi, su animali, su ambienti o sulle piante. Siccome il terapeuta rimane sempre l`osservatore di ciò che fanno le frequenze, il metodo non è mai manipolativo e non può in alcun modo causare danni.

Il primo giorno del corso prevede una profonda preparazione durante la quale si effettuerà un viaggio immaginario verso la propria ragione, un completo rilassamento del sistema nervoso e numerose altre meditazioni guidate.

Durante il secondo giorno si apprende come lavorare con le frequenze. Ognuno avrà opportunità di ricevere due trattamenti.

Dove: Agriturismo Alpaca Country House, Via Vecchia di San Gervasio, 47,

Frazione di Montecastello, Pontedera (PI)

Quando: Sabato 12 e Domenica 13 aprile 2014, Dalle ore 10 alle ore 18

Costi: 180 €

Docente: Anke Spriestersbach (Germania)

Per prenotazioni: contattare Lucia Dagostino col numero 335 6867089

Anke Spriestersbach (nata 1962) lavora dal 1995 nel settore olistico. Ha frequentato formazioni di Shiatsu, Medicina Cinese, Kinesiologia, Channeling, Angelic Healing. Nel 2009 ha conosciuto le frequenze cosmiche durante un seminario da Eric Pearl ("Reconnective healing"). Dopodiché ha creato 4 corsi sulle frequenze, battezzando il metodo: "Frequenz-Heilung".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frequenze di luce

PisaToday è in caricamento