rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Crespina

Incendio vicino alla superstrada: rallentamenti in Fi-Pi-Li

Le fiamme si sono originate all'altezza dello svincolo di Lavoria e il fumo ha invaso la carreggiata, provocando qualche disagio per gli automobilisti in transito

Traffico rallentato nel primo pomeriggio di martedì 16 agosto causa fumo in superstrada Fi-Pi-Li, tra la diramazione per Pisa e lo svincolo Lavoria, in entrambe le direzioni. A provocare la scarsa visibilità un grosso incendio di sterpaglie e canneti a Crespina, che ha interessato circa 6000 m² di terreno. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Pisa e Cascina con cinque automezzi di cui tre autobotti. Il forte vento ha alimentato l'incendio e reso difficili le operazioni di spegnimento che sono durate più di tre ore.
E' stato necessario chiudere il traffico in entrambi i sensi di marcia per circa 40 minuti e per 1 ora e 15 minuti la corsia direzione Firenze.
Il rapido intervento delle squadre dei Vigili del Fuoco ha evitato il coinvolgimento nell'incendio di un grosso capannone, adibito a deposito di fieno, posto nelle vicinanze.
Sul posto Polizia Stradale per la regolamentazione del traffico e alcune squadre di volontari.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio vicino alla superstrada: rallentamenti in Fi-Pi-Li

PisaToday è in caricamento