rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme / Via Filippo Turati

L'ultimo saluto a Jessica: alle 15 i funerali della ragazza trovata morta in strada

I risultati dell'autopsia saranno consegnati al pm entro 90 giorni. Serviranno per fare chiarezza su una vicenda che resta ancora avvolta nel mistero. Sembra escluso l'incidente stradale: Jessica potrebbe essere stata vittima di un malore

Si svolgeranno oggi alle 15 nella chiesa di San Jacopo ad Arena Metato i funerali di Jessica Taibi, la 21enne che nella notte tra lunedì e martedì è stata ritrovata morta in strada in via Pietrasantina. Ieri sul corpo della giovane è stata eseguita l'autopsia i cui risultati serviranno per capire la causa del decesso. Difficile possa essersi infatti trattato di un incidente, visto che il corpo non presentava ferite, così come non c'erano ammaccature evidenti sul motorino utilizzato da Jessica per rientrare a casa, dopo una serata passata in centro a Pisa. L'ipotesi più plausibile resta quella di un malore, anche se saranno i risultati dell'esame autoptico, che saranno consegnati al pm entro 90 giorni, a fornire un quadro più completo della drammatica vicenda.

Oggi intanto è il momento dell'ultimo saluto ad una ragazza piena di vita che ha concluso la sua esistenza troppo presto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultimo saluto a Jessica: alle 15 i funerali della ragazza trovata morta in strada

PisaToday è in caricamento