rotate-mobile
Cronaca Vecchiano

La morte di Niki Giustini: i funerali a Migliarino Pisano

Nel pomeriggio di giovedì (ore 15) si svolgeranno le esequie alle quali non mancheranno molti personaggi dello spettacolo, colleghi e amici del popolare comico

Si svolgeranno oggi, giovedì 5 gennaio, alle 15 nella chiesa di Migliarino Pisano (Vecchiano) i funerali di Niki Giustini, il popolare comico toscano morto all'età di 52 anni dopo un lungo ricovero in ospedale. In tanti hanno lasciato un ricordo soprattutto utilizzando Facebook, personaggi dello spettacolo ma anche tante, tantissime persone comuni alle quali Niki ha regalato risate e sorrisi.

E l'invito a non mancare all'appuntamento con le esequie arriva dal suo grande amico e collega Graziano Salvadori: "Domani (giovedì, ndr) alle 15.00 alla chiesa di Migliarino Pisano si terrà l'ultimo saluto al mio ENORME amico NIKI. Spero che veniate tutti perché sarà il suo ultimo spettacolo... P.S. la chiesa è a Migliarino Pisano accanto alla sua mitica prinz...grazie". Si aggiunge anche un altro comico toscano, Gaetano Gennai: "Domani giovedì alle ore 15.00 andremo a salutare Niki. A lui farebbe piacere abbracciarvi tutti come fa sempre. Ci aspetta alla chiesa di Migliarino Pisano. Attenzione perché ci sono due chiese, lui sarà in quella dove è parcheggiata fuori la sua Prinz. Vi aspetta... ci tiene".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La morte di Niki Giustini: i funerali a Migliarino Pisano

PisaToday è in caricamento