rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Marina di Pisa / Piazza Gorgona

Marina di Pisa: il cielo si colora con i fuochi d'artificio di mezza estate

Sabato alle ore 23 è in programma lo spettacolo pirotecnico in Piazza Gorgona. Il vicesindaco Ghezzi: "I fuochi diventano occasione per rilanciare il litorale nell'ultima parte del mese di agosto"

Un'altra serata di festa sul litorale pisano dove sabato 22 agosto i protagonisti saranno i fuochi d'artificio. In Piazza Gorgona a Marina di Pisa infatti è in programma uno spettacolo pirotecnico. I fuochi illumineranno il cielo della costa alle ore 23.

"Ancora uno sforzo importante dell'Amministrazione rivolto alla promozione del litorale - afferma il vicesindaco Paolo Ghezzi - per richiamare attenzione e generare indotto. I fuochi, ormai tradizione della stagione estiva, diventano occasione per rilanciare il litorale nell'ultima parte del mese di agosto e per un settembre in cui la stagione estiva può trovare un naturale prolungamento. Dopo tanto lavoro, Marenia sembra definitivamente entrata nel cuore di tutti e viene finalmente riconosciuta come una rassegna di eventi che diventano traino e valorizzazione uno dell'altro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marina di Pisa: il cielo si colora con i fuochi d'artificio di mezza estate

PisaToday è in caricamento