rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme

Furti a raffica in appartamenti: arrestati due membri della banda

Nei giorni scorsi, era stata presa di mira soprattutto la zona di San Giuliano Terme: i malviventi non erano impensieriti dalla presenza dei proprietari che venivano minacciati e malmenati

Sono finiti in manette due rumeni di 27 e 19 anni, senza fissa dimora, ritenuti responsabili, insieme ad altri complici ancora da identificare, di furti in vari appartamenti avvenuti nei giorni scorsi, soprattutto a San Giuliano Terme, dove erano state rubate anche due auto, oltre ad un televisore a schermo piatto. La Squadra Mobile di Pisa ha fatto irruzione nei locali dell'ex discoteca "Pellerossa" ad Asciano dove i due giovani si nascondevano e ha recuperato anche molto materiale risultato rubato, oltre agli arnesi utilizzati per forzare le porte d'ingresso degli appartamenti.

Secondo gli investigatori, i rumeni arrestati fanno parte di una banda di ladri che nelle ultime settimane ha compiuto numerosi furti in appartamento, senza badare al fatto che all'interno delle abitazioni vi fossero o meno i proprietari che, se presenti, venivano minacciati o malmenati.
Oltre a parte della refurtiva, gli agenti hanno anche recuperato un'auto, rubata precedentemente, utilizzata dalla banda per compiere i furti. (fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti a raffica in appartamenti: arrestati due membri della banda

PisaToday è in caricamento