rotate-mobile
Cronaca

Furti su auto in sosta: arrestati i responsabili di numerosi colpi in città

La sera del 26 febbraio gli agenti della Polizia avevano sorpreso due uomini a bordo di un'auto risultata rubata. All'interno sono stati trovati anche altri oggetti provento di furto compiuto su altri veicoli in sosta

Importante giro di vite è stato dato negli ultimi giorni dalla Questura di Pisa sugli episodi di furto con conseguente danneggiamento all’interno di numerose autovetture nel centro storico della città.

In seguito agli arresti in flagranza nella notte del 26 febbraio ai danni di L.D.G. e M.G., sorpresi da una pattuglia alla guida di un veicolo rubato con all’interno degli oggetti derivati da un furto appena compiuto, i poliziotti sono riusciti ad attribuire ai due malviventi diversi altri episodi di furto all’interno di autovetture.

Infatti, all’interno dei veicoli rubati, è stata rinvenuta dagli operatori diversa refurtiva tra cui un televisore lcd 7 pollici, un telefonino e vari indumenti ed accessori di marca, tutti restituiti dall’Ufficio Volanti ai legittimi proprietari.   

In attesa del giudizio, per uno dei due è stata disposta la custodia cautelare in carcere, mentre all'altro sono stati concessi gli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti su auto in sosta: arrestati i responsabili di numerosi colpi in città

PisaToday è in caricamento