rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Giuliano Terme

Asciano: svegliato dai rumori in piena notte, mette in fuga i ladri

I malviventi si sono poi dati alla fuga nei campi e sono riusciti a far perdere le proprie tracce. La loro auto è al vaglio della Polizia Scientifica che sta cercando impronte utili a risalire all'identità dei rapinatori

Furto sventato questa notte in una abitazione di Asciano.

I ladri che tentavano di entrare sono stati messi in fuga dal padrone di casa svegliato dai rumori. I malviventi sono stati poi subito intercettati dalla volante della Polizia che, dopo un breve inseguimento nella notte, li ha costretti a fermarsi. Ma i ladri non si sono arresi e, dopo aver abbandonato l'auto, hanno tentato la fuga a piedi tra i campi adiacenti la via lungomonte, facendo perdere le loro tracce favoriti dall’oscurità.

L’auto, una Mazda, è stata sottoposta a sequestro per i rilievi della Polizia Scientifica, che ora è a caccia di impronte e reperti utili alle indagini. L’autovettura è risultata rubata nella stessa notte ad Arena Metato.

Il questore Gianfranco Bernabei ha intensificato i servizi di prevenzione contro i furti in appartamento mediante specifiche pattuglie in divisa ed in borghese e richiesto ulteriori rinforzi che saranno operativi dalla prossima settimana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asciano: svegliato dai rumori in piena notte, mette in fuga i ladri

PisaToday è in caricamento