rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via San Francesco

Tenta di rubare un'auto davanti alla caserma della polizia: 40enne in manette

L'autore del furto, un cittadino ungherese di circa 40 anni con precedenti specifici, è stato condannato a 9 mesi di relcusione (pena sospesa) e 200 euro di multa

L'episodio è avvenuto ieri pomeriggio:  dopo la segnalazione di un agente in servizio, che aveva notato un uomo armeggiare vicino ad una macchina parcheggiata, le volanti sono intervenute nei pressi della caserma della Polizia in via San Francesco.

Dopo pochi minuti, gli agenti hanno fermato l’uomo che si era già seduto al posto di guida, con in mano una torcia e un cacciavite. Al momento dell’arresto per furto aggravato, si è scoperto che si trattava della stessa persona fermata qualche ora prima, perché aveva tentato di rubare alcuni generi alimentari all’interno del supermercato Pam di via Pascoli.

L’autore del furto, un cittadino ungherese di circa 40 anni S.F.D e con precedenti specifici, è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Caserma in attesa della direttissima di questa mattina, che si è conclusa con la condanna a 9 mesi di relcusione (pena sospesa) e 200 euro di multa.

L'uomo è stato inoltre segnalato per il reato di ricettazione, essendo stato trovato in possesso di una fotocamera digitale rubata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rubare un'auto davanti alla caserma della polizia: 40enne in manette

PisaToday è in caricamento