rotate-mobile
Cronaca Via Terracini

Pontedera, furto nel parcheggio della Coop: rubano scarpe e borsa per il matrimonio

E' successo ad una nostra lettrice domenica mattina. Al ritorno dopo una sosta di un'ora nella galleria commerciale ha trovato la brutta sorpresa. Serratura scassinata e borse sparite

L'auto posteggiata nel parcheggio, una sosta di un'ora all'interno della galleria commerciale, poi al ritorno la brutta sorpresa: la serratura aperta e le buste sparite. Oltre al danno (circa 300 euro per aggiustare la serratura) anche la beffa, visto che il ladro ha portato via una borsa e le scarpe che sarebbero dovute servire per partecipare domani ad un matrimonio. E' amareggiata Ilaria, una nostra lettrice, che questa mattina, intorno alle 11, si è recata al supermercato Coop di via Terracini a Pontedera.

"Quando sono uscita dalla galleria la macchina era aperta e la chiave non entrava più dentro la serratura, tanto che ho guardato due volte se si trattava della mia auto, poi ho guardato i seggiolini posteriori ed ho notato che la busta con le scarpe e la borsa nuove non c'era più - ci racconta Ilaria - dopo di che ho cercato una guardia che molto gentilmente è venuta a vedere la mia auto ed ha constatato che la serratura era scassinata. Mi ha detto che gira un uomo che ruba qualsiasi cosa nelle auto del parcheggio Coop...ieri è toccato a due panini!". Quindi il topo d'auto è conosciuto. "E' già stato segnalato, ma non l'hanno mai colto sul fatto". E così continua a girare (e a colpire) indisturbato. Intanto Ilaria dovrà ricomprarsi scarpe e borsa per domani...e pagare per far risistemare la serratura.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera, furto nel parcheggio della Coop: rubano scarpe e borsa per il matrimonio

PisaToday è in caricamento