rotate-mobile
Cronaca Montopoli in Val d'Arno

Montopoli Val d'Arno: viaggiano su un'auto rubata, inseguiti e arrestati

La vettura, una Mercedes, era stata rubata nel comune di Santa Croce in occasione di un furto in una casa: i due ladri avevano compiuto nei giorni scorsi altri furti utilizzando la stessa auto per fuggire

In manette due albanesi di 20 e 27 anni che sono stati fermati dai Carabinieri durante un normale controllo del territorio a Montopoli Val d'Arno. I due viaggiavano a bordo di una Mercedes che era stata rubata nelle scorse settimane durante un furto in un'abitazione di Staffoli, nel comune di Santa Croce sull'Arno. I militari dell'Arma hanno riconosciuto la vettura, che negli ultimi giorni era stata notata in altre zone del Valdarno in cui erano state commesse rapine.

I Carabinieri hanno inseguito la vettura, poi abbandonata dai due stranieri che hanno proseguito la corsa a piedi. Sono andati però poco lontano visto che i militari sono riusciti a raggiungerli grazie all'aiuto di altre pattuglie, giunte in zona. All'interno dell'auto sono stati ritrovati arnesi da scasso. I due giovani sono stati arrestati. (fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montopoli Val d'Arno: viaggiano su un'auto rubata, inseguiti e arrestati

PisaToday è in caricamento