rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco di Sotto / Via S. Quasimodo, 29

Castelfranco di Sotto, rubano bottiglie di alcolici alla Coop: arrestati, sono già liberi

I ladri hanno fatto la spola tra il negozio e la loro auto dove avevano nascosto il bottino. Uno dei due giovani, entrambi di nazionalità rumena, era già stato colto sul fatto pochi giorni fa in un altro supermercato di San Miniato

Rubano per fame (così hanno detto ai Carabinieri), ma poi nella loro auto vengono trovate una trentina di bottiglie di alcolici appena asportati dal supermercato Coop di Castelfranco di Sotto. Sono stati gli addetti alla vigilanza a notare i due, entrambi rumeni di 22 e 35 anni, così sono stati avvisati i Carabinieri che hanno sorpreso i due stranieri nel parcheggio del supermercato con una bottiglia in mano.

E' stata controllata poi la loro vettura dove sono state rinvenute tutte le trenta bottiglie da poco rubate. Il 22enne tra l'altro era già stato sorpreso in azione pochi giorni fa alla Coop di San Miniato e rimesso poi in libertà.

I due ladri di bottiglie sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato e processati per direttissima. L’arresto è stato convalidato: il 22enne ha patteggiato sei mesi di reclusione mentre il 35enne otto mesi visto che aveva precedenti più gravi del complice. I due sono già tornati in libertà con la sospensione condizionale della pena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco di Sotto, rubano bottiglie di alcolici alla Coop: arrestati, sono già liberi

PisaToday è in caricamento