rotate-mobile
Cronaca Capannoli

Capannoli, rubano dal camion del supermercato: arrestati in 4

E' accaduto la notte fra il 5 ed il 6 luglio. Un residente ha segnalato ai Carabinieri un traffico sospetto dal mezzo pesante ad un'auto, che poi ha tentato inutilmente la fuga

Ha coinvolto i compagni per rubare dal camion del supermercato per il quale lavora come trasportatore. I Carabinieri di Ponsacco hanno arrestato a Capannoli la notte fra il 5 ed il 6 luglio quattro persone, tre rumeni ed un polacco (tutti maggiorenni), con l'accusa di furto aggravato.

I militari sono intervenuti su chiamata di un cittadino, che ha segnalato uno strano movimento di merce da un mezzo pesante ad una macchina. Gli operatori sono giunti sul posto ed hanno trovato l'auto, che ha provato a fuggire precipitosamente. Il tentativo è stato vano, con i Carabinieri che hanno fermato tutti e quattro i sospettati. 

Dai successivi accertamenti è emerso che il camion stava trasportando merce per un supermercato del posto, e che uno dei rumeni era effettivamente l'autista incaricato dalla ditta. Gli stranieri sono stati quindi perquisiti e l'intera refurtiva è stata recuperata e restituita alla proprietà.

Dopo le formalità di rito gli arrestati sono stati tradotti presso il loro domicilio, in regime detentivo, in attesa del rito direttissimo previsto per la mattina di giovedì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capannoli, rubano dal camion del supermercato: arrestati in 4

PisaToday è in caricamento