rotate-mobile
Cronaca Cascina

Cascina, ladri ancora in teatro: rubate due chitarre al chitarrista di Nek

E' lo stesso musicista Chicco Gussoni ad aver pubblicato la notizia del furto sulla sua pagina Facebook. E' il secondo episodio in pochi mesi

Ancora un furto all'interno del teatro di Cascina. Dopo Arisa, stavolta è il tour di Nek, con la data zero in programma ieri sera, 28 aprile, a cadere nella trappola dei ladri. A farne le spese il chitarrista del cantante, Chicco Gussoni, che su Facebook ha lanciato un appello postando anche le foto delle due preziose chitarre rubate, la notte precedente il concerto (tra il 27 e il 28 aprile).

"Questa notte mi hanno rubato dal teatro di Cascina, in provincia di Pisa, 2 chitarre a cui ero molto legato. Sono entrati e mi hanno privato di due strumenti con cui lavoro. Oltre al danno economico c'è quello affettivo. Mi hanno accompagnato in molti tour, dischi e programmi televisivi
Queste le foto. La Telecaster DB Custom '60, pickup Lollar al manico e Duncan al ponte, bridge Custom tagliato ....è un pezzo unico, esiste solo questa al mondo e quindi non può essere scambiata, la riconoscerei ad occhi chiusi. La Gibson è una Les Paul junior '58 Historic Collection limited numero di serie 882130. Diffondete e se doveste riconoscerle non esitate a contattarmi. Grazie".

Il concerto si è comunque svolto senza problemi registrando il tutto esaurito. Sul palco, con la sua straordinaria energia, Nek ha regalato al teatro le note degli indimenticabili successi dei suoi 25 anni di carriera, le hit degli anni più recenti e i brani del suo nuovo album 'Unici'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina, ladri ancora in teatro: rubate due chitarre al chitarrista di Nek

PisaToday è in caricamento