rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Cronaca Pontedera

Pontedera, ruba settemila euro al centro sportivo: immortalato dalle telecamere

Il ladro, che ha strisciato per terra per non far scattare l'allarme, si è diretto nei locali dove si trova la cassaforte, riuscendo ad impossessarsi della cifra di settemila euro. Il suo volto è stato ripreso dalla videosorveglianza del centro

Un danno non indifferente per la società sportiva Bellaria Cappuccini di Pontedera che nella notte tra lunedì e martedì ha subito l'ennesimo furto nel centro sportivo pontederese. Un ladro ha strisciato per terra per non far scattare l'allarme che si attiva anche con le variazioni di calore e ha raggiunto la stanza dove si trova la cassaforte, riuscendo a racimolare 7mila euro. Il suo volto però è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza e dunque le indagini della Polizia si sono subito attivate.


Il fotogramma che riprende il ladro è stato pubblicato sulla propria pagina Facebook anche dallo stesso G.S. Bellaria Cappuccini che ha scritto, manifestando tutta la propria rabbia: "Pubblichiamo la foto dell'ennesimo ladro che ci ha svaligiato la mattina del 16 dicembre. La divulghiamo in modo che possiate condividerla il più possibile per far conoscere questo strXXX che c'ha creato problemi non indifferenti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera, ruba settemila euro al centro sportivo: immortalato dalle telecamere

PisaToday è in caricamento