Venerdì, 24 Settembre 2021
Cronaca Santa Croce sull'Arno

Santa Croce sull'Arno: vede il ladro in azione sul telefonino e lo fa arrestare

Il proprietario di un circolo ha visionato direttamente sul cellulare le immagini della videosorveglianza e ha chiamato i Carabinieri, che hanno rintracciato poco dopo il malvivente. Aveva rubato soldi e superalcolici

Grazie ad una app sul telefonino fa arrestare il ladro che aveva colpito nel suo circolo. E' successo l'altra sera in un locale di Santa Croce sull'Arno. Il ladro ha forzato una porta di accesso e si è introdotto nel bar rubando qualche centinaia di euro dalla cassa e due bottiglie di superalcolici. Le telecamere di videosorveglianza interna lo hanno ripreso e l'allarme anti intrusione ha inviato un sms al titolare del bar che ha visionato il filmato e fornito una dettagliata descrizione del malvivente ai Carabinieri che poco dopo lo hanno rintracciato e arrestato. Si tratta di un rumeno di 41 anni, già noto alle forze dell'ordine.


Il proprietario del circolo ha visto i filmati direttamente dal suo cellulare e ha chiamato i militari dell'Arma. Il ladro ha patteggiato una condanna a sei mesi di reclusione ed è stato sottoposto all'obbligo di firma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Croce sull'Arno: vede il ladro in azione sul telefonino e lo fa arrestare

PisaToday è in caricamento