rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Giuliano Terme

San Giuliano, mezza spesa pagata e mezza rubata: denunciate dipendenti di supermercato

I Carabinieri hanno in poco tempo individuato le responsabili che passavano sul lettore ottico delle casse solo una parte dei prodotti, rubando il resto. Fermate anche due donne per furti in negozi. Denunciati tre uomini in possesso di grimaldelli

Si erano messe d'accordo una commessa e una cassiera del supermercato Carrefour di San Giuliano Terme per far passare sul lettore ottico solo parte della spesa e rubare poi il resto. Il 'complotto' è andato avanti per un paio di mesi fino a che la direzione del centro commerciale non si è insospettita ed ha avvisato i Carabinieri. Le indagini dei militari sangiulianesi ha portato in breve tempo ad individuare le responsabili del furto, costato al supermercato un danno di alcune centinaia di euro. Le due sono state denunciate.

In un altro caso, invece, i Carabinieri di San Giuliano Terme hanno arrestato una pregiudicata romena di 22 anni sorpresa a rubare dentro il negozio Stefan. In pieno centro storico a Pisa invece i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno denunciato un'altra donna di 40 anni per furto di cosmetici dentro un negozio di Corso Italia. Infine, tre slavi sono stati fermati e trovati in possesso di grimaldelli e denunciati per porto di oggetti atti a offendere.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giuliano, mezza spesa pagata e mezza rubata: denunciate dipendenti di supermercato

PisaToday è in caricamento