rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Via Cisanello

Spesa da 260 euro all'Esselunga: la nasconde in uno zaino

L'uomo è stato inchiodato dalle immagini delle telecamere del supermercato e fermato dagli addetti alla vigilanza: processato per direttissima, è stato condannato ad un anno di reclusione

Sei bottiglie di Jack Daniels e tre confezioni di profumo Dolce e Gabbana per una spesa complessiva di 260 euro. Peccato però che il furbo acquirente avesse pensato bene di non depositare la merce nel carrello, ma di nasconderla all'interno di uno zaino, insieme ad una confezione di caffè Lavazza abilmente occultata nella tasca dei pantaloni. Nel cestello invece solo articoli di basso valore.

Per questo è stato fermato ieri sera dagli addetti alla vigilanza dell'Esselunga che avevano visto le mosse del "cliente" dalle immagini delle telecamere di sorveglianza. L'uomo è stato accompagnato in Questura da una Volante della Polizia, nel frattempo intervenuta sul posto. 

Il ladro, un cittadino rumeno di 43 anni con numerosi precedenti specifici, è stato tratto in arresto per flagrante furto aggravato e, processato per direttissima, è stato condannato ad un anno di reclusione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spesa da 260 euro all'Esselunga: la nasconde in uno zaino

PisaToday è in caricamento