rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Tirrenia, furto al Golf Club Cosmopolitan: via con cassaforte e 20mila euro

La banda di ladri è entrata negli uffici della direzione ed ha portato via la cassaforte senza che scattasse il sistema di allarme. L'involucro di metallo vuoto è stato ritrovato abbandonato sul campo da golf

E' stata l'azione di professionisti quella andata in scena questa mattina alle prime luci del giorno al Golf Club Cosmopolitan di Tirrenia. Un gruppo di banditi è penetrato negli uffici centrali della struttura ed ha scardinato dal muro la cassaforte, per poi trascinarla fuori e forzarla. Il corpo di metallo sventrato è stato ritrovato nel campo da golf, segno che i ladri sono poi fuggiti indisturbati attraversando il manto verde. Portato via il contenuto che ammonterebbe a circa 20mila euro in contanti.

Sulle dinamiche dell'accaduto indagano i Carabinieri. Il colpo è stato preparato nei particolari in quanto il sistema di allarme è stato completamente eluso. Sono state acquisite da parte degli investigatori le immagini della videosorveglianza, nella speranza che possano aiutare maggiormente le indagini, al momento difficoltose per le poche tracce lasciate dai malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tirrenia, furto al Golf Club Cosmopolitan: via con cassaforte e 20mila euro

PisaToday è in caricamento