rotate-mobile
Cronaca Santa Croce sull'Arno

Santa Croce sull'Arno, madre ruba un Iphone e lo regala al figlio: denunciati entrambi

La donna aveva prelevato il cellulare ad una insegnante che poi aveva fornito ai Carabinieri una lista di sospetti. I militari hanno trovato l'Iphone durante una perquisizione domiciliare

Aveva rubato un Iphone ad una insegnante e poi lo aveva regalato al figlio per il compleanno. Nei guai è finita una donna di 46 anni e il figlio di 19 anni, denunciati dai Carabineiri a Santa Croce sull'Arno per il reato di ricettazione del cellulare.

Il telefonino era stato rubato alcune settimane prima appunto ad una insegnante all’interno dell’istituto scolastico in cui la donna lavorava. L'insegnante aveva avanzato da subito dei sospetti in direzione di alcune persone che avevano prestato nei giorni precedenti attività lavorativa saltuaria all’interno del complesso scolastico, con la possibilità di accedere e circolare liberamente nei locali dell’istituto.

Seguendo tale indicazioni i Carabinieri hanno così individuato la 46enne e, una volta richiesta e ottenuta la perquisizione della sua abitazione, hanno rinvenuto il telefonino provento di furto che questa aveva deciso nel frattempo di regalare al figlio per il compleanno.

Il telefonino alla fine è ritornato nelle mani della legittima proprietaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Croce sull'Arno, madre ruba un Iphone e lo regala al figlio: denunciati entrambi

PisaToday è in caricamento