rotate-mobile
Cronaca Porta Nuova / Via Bonanno Pisano, 70

Ospedale Santa Chiara: rubano la macchinetta per pagare il ticket

Il furto deve essere stato messo a segno da almeno quattro persone che hanno spostato il pesante apparecchio e lo hanno caricato su un furgone. Il bottino sarebbe di alcune migliaia di euro. In corso le indagini

Furto all'edificio 15 dell'ospedale Santa Chiara di Pisa. Ignoti hanno infatti rubato la macchinetta per il pagamento automatico dei ticket. Il bottino è di alcune migliaia di euro, anche se non è ancora stato quantificato con esattezza dall'Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana. Sull'episodio, avvenuto la notte scorsa, indagano i Carabinieri.

Stando a quanto si è appreso è stata la vigilanza interna ad accorgersi del furto intorno alle 4.30. L'apparecchio si trovava al piano terra e secondo una prima ricostruzione dei fatti appare probabile che i ladri si siano introdotti nell'area ospedaliera attraverso il varco d'accesso all'ex clinica di otorinolaringoiatria. Ad agire devono essere state almeno quattro persone che hanno spostato il pesante apparecchio per poi caricarlo su un furgone e dileguarsi senza lasciare tracce. (fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale Santa Chiara: rubano la macchinetta per pagare il ticket

PisaToday è in caricamento