rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Porta a Mare / Via Chiassatello

Porta a Mare, furto in un negozio di computer, il titolare: "La nostra città non è più sicura"

La stima del danno ammonta a circa 4mila euro. I malviventi sono riusciti a rubare due pc prima di fuggire, facendo perdere le proprie tracce. Il loro gesto è stato però ripreso dalle telecamere della videosorveglianza

Sono circa le 22,35 di venerdì 16 agosto quando due ladri scardinano la porta del negozio di computer Programma 2000, nel quartiere di Porta a Mare, nel nuovo centro polifunzionale SANAC. I ladri hanno impiegato 10 minuti per aprire la porta e portare a segno il furto. L’allarme è scattato e sul posto è intervenuta la vigilanza Globo e poi la Polizia.

I due malviventi, probabilmente due ragazzi come si vede dai filmati delle telecamere di sorveglianza, sono riusciti ad arraffare due computer. La stima dei danni ammonta a circa 4mila euro. “Quello che è successo ci fa capire che la nostra città non è più sicura neanche nelle prime ore della sera” afferma il titolare del negozio Simone Aderigi, particolarmente amareggiato per l'accaduto.

Intanto le forze dell’ordine stanno visionando i filmati della videosorveglianza per cercare di risalire agli autori del colpo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta a Mare, furto in un negozio di computer, il titolare: "La nostra città non è più sicura"

PisaToday è in caricamento