rotate-mobile
Cronaca Le Piagge / Via Cisanello

Via Cisanello, furto in un negozio di ottica: i ladri riescono a scappare con alcuni occhiali

L'episodio è avvenuto in un negozio di Ottica in Via Cisanello. I due ladri hanno rotto la porta a vetri con un tombino in ghisa riuscendo ad arraffare alcuni occhiali. Intervenuta la Vigilanza Privata del Corpo Guardie cittadino

La Vigilanza Privata del Corpo Guardie cittadino ha reso noto che alle 4.31 di sabato, hanno ricevuto una segnalazione di allarme intrusione da un negozio di ottica in via Cisanello. L'auto pattuglia ha notato due individui che si allontanavano precipitosamente dal punto vendita. Sono stati richiesti rinforzi per cercare di bloccare i due malviventi e nel frattempo si è ispezionata l'area del negozio. Nonostante le ricerche nelle vie della zona, gli autori del furto non sono stati trovati.

I ladri hanno rotto la porta a vetri con un tombino in ghisa e sono riusciti ad arraffare alcuni occhiali. Fortunatamente il danno è stato molto limitato rispetto al rischio potenziale. L'antifurto nebbiogeno/fumogeno è entrato in funzione al momento dell'intrusione, ostacolando il furto fino all'arrivo delle Guardie di Città. L'episodio è stato reso noto anche alle Forze dell'Ordine.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Cisanello, furto in un negozio di ottica: i ladri riescono a scappare con alcuni occhiali

PisaToday è in caricamento