rotate-mobile
Cronaca Vecchiano

Nodica: di notte in balìa dei ladri, il vicino spara due colpi in aria

La famiglia, composta da padre, madre e due bambini, dormiva tranquilla mentre i ladri agivano a due passi: è stato un vicino ad accorgersi cosa stava accadendo. Ha messo in fuga i malviventi con due colpi di pistola

Una notte che difficilmente sarà possibile dimenticare per una famiglia di Nodica, nel Comune di Vecchiano. Padre, madre e due bambini, uno di due anni e l'altro di pochi mesi, dormivano tranquilli, mentre la casa è presa d'assalto dai ladri. Entrati dalla finestra del bagno, raccolgono indisturbati soldi, un cellulare e altri oggetti di valore. Ma a questo punto accade l'imprevisto.

Un vicino di casa dalla finestra si accorge cosa sta succedendo: vede infatti un uomo scavalcare il cancello del cortile dell'abitazione della famiglia. Così afferra una pistola regolarmente denunciata e spara due colpi in aria. Il complice rimasto fuori dalla casa fugge, stessa cosa fanno i due ladri all'interno poco dopo. La famiglia si alza di soprassalto. Sarà davvero difficile riuscire a non pensare di essere stati in balìa dei ladri senza neppure essersene accorti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nodica: di notte in balìa dei ladri, il vicino spara due colpi in aria

PisaToday è in caricamento