rotate-mobile
Cronaca

Ospedale Santa Chiara: le rubano il portafoglio mentre è in sala operatoria

Una nostra lettrice ci ha scritto per raccontarci lo spiacevole episodio e per mettere in guardia le altre persone. "Anche nelle istituzioni statali non si è più al sicuro" afferma la studentessa che abita a Pisa da 10 anni

Le hanno rubato il portafoglio mentre si trovava in sala operatoria per subire un intervento chirurgico. E' quello che è successo ieri ad una nostra lettrice, Ketina, una studentessa straniera che abita a Pisa da 10 anni, che ci ha scritto per raccontarci cosa le è accaduto.
"Ieri - racconta - ho avuto un intervento in Ginecologia all'ospedale Santa Chiara di Pisa, mi hanno assegnato il letto numero 13. Mentre ero in sala operatoria mi hanno rubato il portafoglio con dentro i documenti, la carta Postepay e anche una somma considerevole di denaro, 225 euro. Vi scrivo amareggiata da questa storia, anche nelle istituzioni statali non si è più al sicuro".

Ketina ci ha pregato di diffondere la notizia dello spiacevole episodio che l'ha vista protagonista al fine di mettere in guardia gli altri.

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI DA PISA E PROVINCIA ALL'INDIRIZZO PISATODAY@CITYNEWS.IT OPPURE ATTRAVERSO LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale Santa Chiara: le rubano il portafoglio mentre è in sala operatoria

PisaToday è in caricamento