rotate-mobile
Sabato, 23 Settembre 2023
Cronaca

Si aggira all'interno di un'area privata: denunciato per ricettazione e porto abusivo di armi

L'uomo, fermato dai Carabinieri, è stato trovato in possesso di alcuni oggetti risultati rubati da un'auto in sosta nella proprietà privata

I Carabinieri della Stazione di Pisa hanno denunciato una persona per ricettazione e porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere.
I militari, intervenuti a seguito di segnalazione su un uomo che si stava aggirando tra le auto parcheggiate all’interno di un’area privata di pertinenza di una società, inizialmente non hanno trovato la persona, ma estendendo le ricerche nella zona circostante, hanno rintracciato, all’interno di un’area di pertinenza di un'altra società, un individuo che corrispondeva alla descrizione della segnalazione.

Alla vista dei militari, il soggetto ha provato a disfarsi di alcuni oggetti che aveva in mano e si è dato alla fuga, ma è stato prontamente fermato dai Carabinieri.

Gli oggetti successivamente recuperati (una felpa, una giacca, alcune bottigline di grappa e un diffusore di luce per macchina fotografica) sono risultati oggetto di furto su un’auto che era parcheggiata all’interno dell’area della prima società.
Inoltre, la persona fermata è stata sorpresa in possesso di un coltello a serramanico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si aggira all'interno di un'area privata: denunciato per ricettazione e porto abusivo di armi

PisaToday è in caricamento