rotate-mobile
Cronaca San Miniato

Rubano rame e un computer: tre arresti

I tre ladri son finiti in manette nel comprensorio del cuoio. In due stavano rubando cavi elettrici in una conceria in disuso, il terzo aveva commesso un colpo in un negozio

Tre uomini sono stati arrestati in due distinti episodi dai Carabinieri nel comprensorio del cuoio.
Nel primo caso a San Miniato a finire in manette sono stati un 52enne ed un 21enne per tentato furto aggravato in concorso. I Carabinieri della Stazione di Ponte a Egola li hanno sorpresi all'interno di una conceria in disuso intenti a sottrarre cavi elettrici al fine di recuperare i filamenti in rame in essi contenuti; sottoposti a perquisizione avevano con sè una tronchese di grandi dimensioni e un cacciavite. Arrestati, trattenuti in camera di sicurezza, sono stati giudicati stamani con rito direttissimo.

Il secondo episodio si è verificato a Castelfranco di Sotto dove ad essere arrestato è stato un 25enne che è stato bloccato dai Carabinieri mentre si allontanava a piedi da un esercizio commerciale all'interno del quale aveva appena commesso un furto. La successiva perquisizione ha consentito il recupero di un PC portatile che è stato restituito ai legittimi proprietari. Arrestato, è stato trattenuto in camera di sicurezza e giudicato stamani con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano rame e un computer: tre arresti

PisaToday è in caricamento