rotate-mobile
Cronaca Pontedera

Pontedera, rubavano scarpe di marca dal supermercato: sorpresi con un distaccatore di anti-taccheggio

La sera di martedì i due uomini sono stati bloccati dalla vigilanza e poi arrestati dai Carabinieri presso il centro commerciale Panorama

I Carabinieri di Pontedera hanno arrestato ieri sera, 28 novembre, due giovani di nazionalità peruviana per furto. I due sono stati fermati dalla vigilanza del centro commerciale Panorama, mentre si allontanavano con 5 paia di scarpe di un noto brand, del valore di oltre 300 euro. La particolarità è che l'anti-taccheggio, come in altri recenti casi presso il punto vendita, era stato rimosso senza essere scardinato.

Al momento della perquisizione è stato trovato in possesso dei ladri un distaccatore professionale di anti-taccheggio. L'oggetto è stato sequestrato, mentre la refurtiva è stata riconsegnata al supermercato. I due uomini, con diversi precedenti penali anche gravi, tra cui rapine e usura, sono stati portati in caserma per essere sottoposti ai rilievi segnaletici. Dopo le formalità di rito sono stati reclusi in camera di sicurezza, come disposto dall'Autorità Giudiziaria, in attesa del giudizio direttissimo previsto in mattinata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera, rubavano scarpe di marca dal supermercato: sorpresi con un distaccatore di anti-taccheggio

PisaToday è in caricamento