rotate-mobile
Cronaca

Centro storico: sfondano la vetrata del negozio con un tombino per rubare

Ad essere colpito il negozio Scout, in via Garofani, parallela di Corso Italia. La tecnica è la stessa già utilizzata nelle scorse settimane, quando a finire nel mirino dei ladri erano stati vari esercizi sui lungarni

Ancora un furto in centro storico. Questa volta ad essere colpito è stato il negozio di abbigliamento Scout in via Garofani, parallela di Corso Italia. Le telecamere di sicurezza hanno ripreso un uomo con il volto travisato che ha sfondato con un tombino le vetrate dell'esercizio. Il tutto è avvenuto intorno alle 4 di stamani, martedì 4 agosto. Il malvivente è poi entrato all'interno dell'esercizio, portando via il fondo cassa, dove erano custoditi circa 350 euro. L'episodio è stato denunciato questa mattina alle forze dell'ordine.

La tecnica è la stessa utilizzata nei giorni scorsi sui lungarni con i ladri che hanno fatto visita alla gelateria De Coltelli e al Caffè dell'Ussero, e che era già stata utilizzata all'alba del 22 luglio scorso per 'assaltare' il ristorante Il Tocco e la stessa gelateria De Coltelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro storico: sfondano la vetrata del negozio con un tombino per rubare

PisaToday è in caricamento