rotate-mobile
Cronaca Peccioli / Viale Antonio Gramsci

Peccioli, gatto investito e scomparso: Beatrice chiede aiuto

Il micio, Rocco, è stato caricato in auto da una signora che ha detto che lo avrebe portato dal veterinario per le cure necessarie. "Ho tappezzato la zona di volantini, Facebook di annunci ma ad oggi nessuna notizia" dice la padrona

Questo bel gattone è stato investito la mattina del 2 dicembre su viale Gramsci a Peccioli, nella zona tra Toncelli Cucine srl e l'incrocio di via Leonardo da Vinci (zona campo sportivo).

"Il mio vicino di casa, che ha assistito alla scena - ci racconta la padrona del micio Beatrice - mi ha raccontato che una signora molto gentile, alta, magra, bionda, forse di origine straniera (tedesca), con un pick up scuro, ha portato via con se' il mio gatto per poterlo curare. La donna ha chiesto al mio vicino se sapeva di chi fosse il gatto, ma lui non sapeva che fosse mio, così la signora ha detto che lo avrebbe portato da un veterinarioRocco 1-2. Ho chiamato tutti i veterinari della zona ma nessuno ha visto il mio gatto. Quindi o il gatto è morto e non ha avuto bisogno del veterinario o si è ripreso e lei l'ha portato a casa con se'. Ho tappezzato la zona di volantini, Facebook di annunci ma ad oggi nessuna notizia".

"Io ho bisogno di sapere se qualcuno ha visto e può riconoscere la signora e quindi aiutarmi a ritrovare Rocco - lancia l'appello Beatrice - per qualsiasi informazione, anche se può sembrarvi banale, chiamatemi al numero 349/1737568".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Peccioli, gatto investito e scomparso: Beatrice chiede aiuto

PisaToday è in caricamento