rotate-mobile
Cronaca Pontedera / Via Giuseppe Verdi, 7A

Pontedera, apre 'Crema&Cioccolato': giovedì il gelato è gratis

Il nuovo punto vendita fa parte di una catena che ha 147 negozi in tutta Italia. Lo scorso marzo la gelateria aveva aperto i battenti a Pisa, in via Pietrasantina. Giovedì alle 18 inaugurazione a Pontedera

Una bella notizia per tutti i golosi di gelato. Giovedì 27 giugno, infatti, in via Verdi, 7/A a Pontedera, alle ore 18.00, aprirà la nuova gelateria 'Crema&Cioccolato'. In occasione dell’inaugurazione sarà offerto il gelato a tutti coloro che parteciperanno. Dopo l'apertura a Pisa dunque, la catena di gelatai sbarca anche in Valdera.

Crema&Cioccolato è una catena di gelaterie in franchising che assiste e guida l’affiliato lungo tutto il processo di apertura: valutazione location, progettazione locali, supporto per aspetti burocratici, formazione pre-apertura, produzione gelato centralizzata con consegna in tutta Italia in sole 24 ore dall’ordine, assistenza post-apertura.  Economico (13.000 euro fino al 30 giugno 2013) e 'chiavi in mano' è la più grande azienda del settore, con sede in Friuli Venezia Giulia e con 147 punti vendita aperti fino ad oggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera, apre 'Crema&Cioccolato': giovedì il gelato è gratis

PisaToday è in caricamento