rotate-mobile
Cronaca

'Gelato World Tour': a Pisa la finale regionale per andare al mondiale

Iscrizioni aperte alla selezione che si terrà in città il 15 novembre, con poi fase finale nazionale che porterà ai mondiali di Rimini nel 2017

Iscrizioni aperte per la finale regionale del 'Gelato World Tour Italian Challenge', in programma martedì 15 novembre nella sede dell'azienda MA.R.CO srl, in via Capiteta a Pisa. Nel corso della giornata una giuria di esperti selezionerà i due gelatieri migliori che prenderanno poi parte alla finale nazionale, mirata a sua volta a formare la squadra italiana che prenderà parte ai campionati del mondo.

Le iscrizioni sono aperte dalla giornata di oggi, mercoledì 21 settembre, e resteranno tali fino ad esaurimento dei 25 posti disponibili: durante la gara, ogni partecipante dovrà mantecare un gelato da lui realizzato precedentemente in laboratorio su un gusto a libera scelta che sarà poi assaggiato dalla giuria. Il 'Gelato World Tour' è un evento organizzato da Carpigiani Gelato University, Sigep – Rimini Fiera e Punto IT, con la collaborazione dei principali Concessionari Carpigiani. I primi due gusti di ogni tappa saranno ospitati il 23 e 24 marzo 2017 ad Anzola Emilia, nel Campus della Carpigiani Gelato University, per la finale Italiana in cui verranno scelti 8 partecipanti che rappresenteranno l'Italia alla finale mondiale in programma nel settembre 2017 a Rimini.

Per ulteriori informazioni su come iscriversi è possibile contattare gli uffici di MA.R.CO allo 050/983702, visitare il sito www.marcoitalia.it o scrivere una mail a info@marcoitalia.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Gelato World Tour': a Pisa la finale regionale per andare al mondiale

PisaToday è in caricamento