rotate-mobile
Cronaca

Stazione, vendevano giocattoli senza marchio CE: sanzionati due negozi

I due esercizi sono stati sanzionati dalla Municipale con multe da 3mila euro, sequestrati 187 prodotti. Poi altri accertamenti su ztl ed affissioni abusive

La Polizia Municipale è stata impegnata in controlli su diversi fronti. L'ultima operazione in zona stazione ha visto gli agenti eseguire il sequestro di 187 giocattoli presso due esercizi commerciali; i prodotti per bambini sono stati trovati privi del marchio CE. Spiccate per questo due multe da 3mila euro.

Sul lato delle affissioni abusive sono state accertate nella zona industriale 2 violazioni, per 423 euro a sanzione, con relativa rimozione della segnaletica.

Capitolo sicurezza stradale: 27 le multe ai furbetti della Ztl, che accedono abusivamente in senso vietato per eludere il controllo. Poi 27 sanzioni per divieto di sosta grazie allo strumento street control, che riprende automaticamente la targa per poi risalire ai vari database ufficiali per identificare il proprietario e controllare se il veicolo è coperto da un’assicurazione valida e se ha superato la revisione. Rimossi 5 veicoli in stato di abbandono.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione, vendevano giocattoli senza marchio CE: sanzionati due negozi

PisaToday è in caricamento