rotate-mobile
Cronaca Ponte di Mezzo

Gioco del Ponte: ancora mille biglietti disponibili per la sfida

Sono 2950(su 4mila posti)i tagliandi venduti per la grande battaglia su Ponte di Mezzo: attivo il punto vendita nell'atrio di Palazzo Gambacorti. Possibilità di acquisto anche online

L'importanza del Gioco del Ponte, che rappresenta il clou delle manifestazioni del Giugno Pisano, è ben dimostrata dall'andamento delle vendite dei biglietti. Ad oggi infatti, su 4mila posti disponibili, ne sono stati venduti 2950. Dunque rimangono poco più che mille biglietti a disposizione di chi si vuole godere la super sfida fra Tramontana e Mezzogiorno. 

1250 tagliandi sono andati alle undici aziende del territorio, 400+400 alle Parti di Tramontana e Mezzogiorno per i figuranti e combattenti, mentre tra punto vendita, magistrature, siti online, a sabato 23 giugno compreso, sono stati circa 900 i biglietti venduti.

Il punto vendita si trova presso l’atrio di Palazzo Gambacorti, sede del Comune. E' possibile acquistare i biglietti tutti i giorni da lunedì al sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30, fino ad esaurimento. Ci si può rivolgere anche alle singole Magistrature. 
La vendita online è invece disponibile sui siti www.giugnopisano.com, www.saimicadove.it e sul sito in inglese www.tuscanypass.com. Acquisto anche telefonico allo 050502424 e presso l'agenzia Norci Viaggi in Piazza La Pera.

E sono numerose le aziende del territorio che sostengono il Gioco del Ponte con l’acquisto dei biglietti. Dieci ditte hanno infatti acquistato 100 biglietti l’una più una ditta ha acquistato 250 biglietti.

Ecco l’elenco:
- ERG, distributore di Navacchio 250 posti; Famiglia Tripepi
- Leonardo Taglioni, Mare Immobiliari
- Bar Red Baron all’Aeroporto di Pisa; Alessandro Trolese, Daniela Ciattini
- La Cittadella Caffè (torrefazione), Famiglia Grotta
- Cioli Arredamenti di Sandro Cioli

- Devitalia di Valeria di Bartolomeo e Fabio Calabrese
- AT. AL di Alessandro Orsucci (Forniture Alberghiere)
- Confcommercio Pisa
- Pisa Centro Srl; Francesco Martinelli, Enzo Morelli, Francesco Ferrante (immobiliari)
- Galilei Real Estate; Francesco Martinelli, Enzo Morelli, Francesco Ferrante (immobiliari)
- Toni Luigi Srl (scavi e demolizioni)

LEGGI IL PROGRAMMA DEL GIOCO DEL PONTE

SCARICA LO SCHIERAMENTO DEL CORTEO STORICO


 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioco del Ponte: ancora mille biglietti disponibili per la sfida

PisaToday è in caricamento