Gioco del Ponte: vince Tramontana 4 a 2

L'ultimo combattimento da oltre 20 minuti vinto da San Michele ha deciso la sfida 2019

Foto Francesco Berti per PisaToday

Non è servito il settimo combattimento fra le Nazionali per incoronare la parte trionfatrice del Gioco del Ponte 2019: Tramontana conquista il Palio della Vittoria con il punteggio di 4 a 2. A chiudere la contesa di Ponte di Mezzo è stato lo scontro finale più lungo della serata, da 21 minuti e 4 secondi: San Michele, battendo San Martino, ha 'spento' le speranze di Mezzogiorno. 

Di seguito i combattimenti.

1° combattimento: la Parte di Mezzogiorno ha scelto I Leoni. La Parte di Tramontata ha risposto con Santa Maria. Vince Santa Maria (6'07'')

2° combattimento: la Parte di Tramontana sceglie San Francesco. La Parte di Mezzogiorno risponde con San Marco. Vince San Marco (8'34'')

3° combattimento: la Parte di Mezzogiorno sceglie I Dragoni. La Parte di Tramontana risponde con I Satiri. Vince I Satiri (43'')

4° combattimento: la Parte di Tramontana sceglie Calci. La Parte di Mezzogiorno risponde con Sant'Antonio. Vince Sant'Antonio (9'13'')

5° combattimento: la Parte di Mezzogiorno sceglie I Delfini. La Parte di Tramontana risponde con I Mattaccini. Vincono I Mattaccini (4'30'')

6° combattimento: la Parte di Tramontana sceglie San Michele. La Parte di Mezzogiorno risponde con San Martino. Vince San Michele (21'04'')

(Foto Francesco Berti per PisaToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, quando arriva la neve in pianura

  • Si ferma ad un distributore e si masturba 'di fronte' ad una donna che fa rifornimento

  • "Elicotteri da guerra nella fabbrica di Ospedaletto": Rebeldia contro Leonardo Spa

  • Donna scomparsa a Volterra: trovata morta in fondo alle Balze

  • Neve e ghiaccio in Toscana: allerta meteo

  • "Un'offesa senza precedenti": è polemica sul video del trapper Bello Figo girato all'Università

Torna su
PisaToday è in caricamento