rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Gioco del Ponte: vince Tramontana 4 a 2

L'ultimo combattimento da oltre 20 minuti vinto da San Michele ha deciso la sfida 2019

Non è servito il settimo combattimento fra le Nazionali per incoronare la parte trionfatrice del Gioco del Ponte 2019: Tramontana conquista il Palio della Vittoria con il punteggio di 4 a 2. A chiudere la contesa di Ponte di Mezzo è stato lo scontro finale più lungo della serata, da 21 minuti e 4 secondi: San Michele, battendo San Martino, ha 'spento' le speranze di Mezzogiorno. 

Gioco del Ponte 2019: gli scatti della giornata (foto Francesco Berti/PisaToday)

Di seguito i combattimenti.

1° combattimento: la Parte di Mezzogiorno ha scelto I Leoni. La Parte di Tramontata ha risposto con Santa Maria. Vince Santa Maria (6'07'')

2° combattimento: la Parte di Tramontana sceglie San Francesco. La Parte di Mezzogiorno risponde con San Marco. Vince San Marco (8'34'')

3° combattimento: la Parte di Mezzogiorno sceglie I Dragoni. La Parte di Tramontana risponde con I Satiri. Vince I Satiri (43'')

4° combattimento: la Parte di Tramontana sceglie Calci. La Parte di Mezzogiorno risponde con Sant'Antonio. Vince Sant'Antonio (9'13'')

5° combattimento: la Parte di Mezzogiorno sceglie I Delfini. La Parte di Tramontana risponde con I Mattaccini. Vincono I Mattaccini (4'30'')

6° combattimento: la Parte di Tramontana sceglie San Michele. La Parte di Mezzogiorno risponde con San Martino. Vince San Michele (21'04'')

(Foto Francesco Berti per PisaToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioco del Ponte: vince Tramontana 4 a 2

PisaToday è in caricamento