rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pontedera / Via Alexander Fleming, 1

Meningite: giornata di vaccinazioni senza prenotazione a Pontedera

L'appuntamento è per sabato 9 aprile. I pazienti potranno essere vaccinati dai propri medici di famiglia nella Casa della Salute di via Fleming

Giornata di vaccinazioni a Pontedera. I medici di famiglia, supportati dall’Azienda Usl Toscana Nord Ovest, saranno infatti a disposizione presso la Casa della Salute di via Fleming nella giornata di sabato 9 aprile 2016 dalle ore 9,00 alle ore 17,00 per somministrare ai loro assistiti il vaccino antimeningococco.

Si tratta di un’importante opportunità per chi volesse vaccinarsi e non lo ha ancora fatto, vista la possibilità di recarsi nell’ambulatorio del proprio medico, nella Casa della Salute di Pontedera, senza doversi preventivamente prenotare.

L’iniziativa è anche l’occasione per far conoscere alla popolazione di Pontedera la Casa della Salute e gli importanti servizi che offre nell’ampio orario di apertura: tutti i giorni feriali dalle ore 9,00 alle ore 19,00 ed i prefestivi dalle 8 alle ore 10 vengono fornite prestazioni di tipo medico e infermieristico a tutte le persone che ne hanno bisogno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meningite: giornata di vaccinazioni senza prenotazione a Pontedera

PisaToday è in caricamento