rotate-mobile
Cronaca

Giovanisì a Pontedera: lavoro, arte e informazione sui tirocini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Il comune di Pontedera, con il Giovanisì Factory Pisa, organizza un evento con l’intenzione di unire i temi dell’autonomia e delle aspettative che i giovani nutrono riguardo al futuro con l’Arte, la forma d’espressione più libera ed estrosa.

Per fare ciò sarà realizzato un live painting nei locali del Centrum Sete Sòis Sete Luas, sotto forma di contest. Per questo, invitiamo i giovani artisti interessati a partecipare al live painting ad inviarci via mail la propria iscrizione, per garantire vernice e occorrente in numero adeguato ai presenti.

Scrivere afactory.pisa@giovanisi.it (le iscrizioni chiuderanno sabato 14 marzo).

Prima di iniziare con la parte artistica si terrà, alle 17.00, un Focus tematico sui tirocini tenuto dallo Sportello Mobile Giovanisì della provincia di Pisa e l'ufficio informagiovani di Pontedera.

Segnaliamo inoltre che il live painting sarà accompagnato da un dj-set e che verrà poi offerto un buffet ai presenti intorno alle 19:30.

Mattia Belli, consigliere delegato del comune di Pontedera per le politiche giovanili
Liviana Canovai, assessore alla cultura del comune di Pontedera
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanisì a Pontedera: lavoro, arte e informazione sui tirocini

PisaToday è in caricamento