rotate-mobile
Cronaca

Ciclismo, passa da Pisa il 'Giro della Toscana': modifiche al traffico

L'appuntamento è previsto per il 21 settembre, fra le 12.30 e le 13.30. Gli atleti scaleranno il Monte Serra, Aru e Cavendish fra gli atleti attesi

Mercoledì 21 settembre passa da Pisa la seconda tappa del 'Giro della Toscana - Memorial Alfredo Martini', che vede tra i partecipanti Fabio Aru, Diego Rosa, Enrico Gasparotto, Adriano Malori, Giovanni Visconti, Andrey Amador, Mark Cavendish, Stephen Cummings, Sonny Colbrelli, Filippo Pozzato. La frazione, che parte da Montecatini con arrivo a Pontedera, prevede la salita del Monte Serra.

Per consentire la manifestazione, per il tempo necessario al transito dei ciclisti previsto tra le 12.30 e le 13.30, è istituito il divieto di transito nella carreggiata ovest delle seguenti strade: via Vicarese (San Giuliano), Rotatoria Caduti di Kindu (San Giuliano), Rotatoria Battistini, via Manghi, Rotatoria caduti di San Quirico di Valleriana, via San Pio da Pietrelcina, Rotatora De Gasperi, Ponte delle Bocchette, via Gronchi, via Emilia fino al comune di Cascina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo, passa da Pisa il 'Giro della Toscana': modifiche al traffico

PisaToday è in caricamento