rotate-mobile
Cronaca

Giugno Pisano 2015: aperto il bando per l'inserimento nel calendario unico

Potranno chiedere di essere inserite anche le iniziative non patrocinate dal Comune. Termine ultimo per presentare la domanda il 30 aprile. Aperta anche la procedura di patrocinio, ecco a chi rivolgersi per informazioni e documentazioni

Le celebrazioni per il Giugno Pisano si avvicinano e nei programmi dell'Amministrazione c'è quello di creare anche quest'anno un unico calendario di eventi, fitto di appuntamenti. Il Comune comunica così che si è aperto il bando per essere inseriti nel cartellone generale, che assicurerà "forte visibilità alle associazioni ed ai vari promotori anche attraverso il sito dell’Amministrazione Comunale".

Saranno inserite in calendario 2015 anche le iniziative non patrocinate dal Comune. Chi vorrà chiedere il patrocinio dovrà seguire l'iter ordinario previsto, compilando i vari documenti richiesti scaricabili dalla apposita pagina del sito istituzionale.

La domanda per l'inserimento in calendario dovrà essere intestata a: Comune di Pisa – Direzione DN11 Servizi Istituzionali – Cultura e Turismo - Ufficio Cultura – Palazzo Pretorio – Vicolo del Moro, 2. Potrà essere consegnata anche all'Urp o inviata per posta certificata entro e non oltre le ore 12.30 di giovedì  30 aprile 2015. La scheda dedicata da compilare può essere ritirata in cartaceo presso l’Ufficio Cultura (Palazzo Pretorio, 3° piano, Vicolo del  Moro 2. Orari lun-ven 9-11) o scaricata dalla sezione per il Giugno Pisano del sito del Comune.

Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare il dirigente Francesca Amore al numero 050.910474 o via mail f.amore@comune.pisa.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giugno Pisano 2015: aperto il bando per l'inserimento nel calendario unico

PisaToday è in caricamento