rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Giunta comunale: un neonato 'irrompe' nella seduta degli assessori

L'assessore al personale Silvia Marroni ha partorito pochi giorni fa il suo quarto figlio, Leonardo, che ha preso parte alla riunione della giunta municipale pisana: lo racconta Filippeschi sulla sua pagina Facebook

Un neonato in giunta comunale. No, non è uno scherzo, ma quanto successo stamattina durante la seduta dell'assemblea pisana alla quale ha preso parte anche il quarto figlio dell'assessore al personale Silvia Marroni, nato pochi giorni fa. A raccontare l'accaduto è lo stesso sindaco di Pisa Marco Filippeschi attraverso un post ironico sulla sua pagina Fb. "Alla fine abbiamo convinto anche lui e la delibera è passata!" ha scherzato il primo cittadino.

"Stamani - ha scritto Filippeschi - riunione importante e anche simpatica. L'assessora Silvia Marroni partecipa alla seduta della giunta municipale con il suo bambino, Leonardo, nato da pochi giorni. Non l'avevamo visto, chiuso com'era in un marsupio. L'abbiamo sentito quando ha interrotto l'assessore Fabrizio Cerri che stava presentando il piano di recupero dell'area del vecchio ospedale Santa Chiara. L'abbiamo convinto, visto che si è calmato: la delibera è stata approvata...".
In poche ore il post ha ricevuto decine di 'Mi piace' e commenti positivi per la neomamma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giunta comunale: un neonato 'irrompe' nella seduta degli assessori

PisaToday è in caricamento