rotate-mobile
Cronaca Montopoli in Val d'Arno

Montopoli, trovato morto in casa dagli amici: ipotesi omicidio

Giuseppe Marchesano, 27 anni, non dava notizie da venerdì. Sabato sera la scoperta. Porta sul corpo evidenti segni di colpi di arma da fuoco

Ha i tratti di un delitto efferato la morte di Giuseppe Marchesano, 27 anni, trovato morto sabato sera 10 novembre nella propria abitazione a Castel del Bosco, frazione di Montopoli.

In base alle prime informazioni, il giovane era rientrato a casa venerdì da lavoro nel primo pomeriggio. Poi non aveva dato più notizie, senza rispondere alle chiamate, così gli amici si sono preoccupati e sono andati a cercarlo. La sera di sabato c'è stata la scoperta. Immediata la chiamata al 118, ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. 

Le indagini dei Carabinieri di San Miniato valutano tutte le ipotesi, fra cui quella dell'omicidio. Infatti, secondo quando confermano gli inquirenti, ci sono evidenti segni di colpi di arma da fuoco. Gli accertamenti medico-legali dovranno dare delle risposte, mentre gli operatori ora cercano di ricostruire le ultime ore del perito meccanico, insieme alla sua vita, alla ricerca di elementi utili a capire cosa sia successo e perché. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montopoli, trovato morto in casa dagli amici: ipotesi omicidio

PisaToday è in caricamento