Martedì, 19 Ottobre 2021
Cronaca

Case popolari: pubblicata la graduatoria provvisoria del bando mobilità

Il bando è per chi, già assegnatario, vuole effettuare un cambio di alloggio per sopravvenute necessità, come per aumento del nucleo familiare

Da lunedì 28 novembre è in pubblicazione la graduatoria provvisoria della mobilità per le case popolari, conseguente al bando di concorso anno pubblicato nell’anno 2016 per cambi di alloggio all'interno del patrimonio di edilizia residenziale pubblica approvata con determina dirigenziale n°1293 del 25/11/2016.

Gli interessati possono prendere visione di tale graduatoria sul sito web del Comune oppure presso la sede dell’Ufficio Casa in Via Fermi 4 negli orari di apertura al pubblico: lunedì, mercoledì, venerdì dalle 10 alle 12.30 e il martedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.

Entro 15 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria, gli interessati possono presentare opposizione alla stessa utilizzando gli appositi moduli reperibili sempre presso l’Ufficio Casa o dal sito. Tali opposizioni dovranno essere presentate a mano all’Ufficio Casa oppure essere inviate a mezzo raccomandata A/R o tramite PEC all’indirizzo: comune.pisa@postacert.toscana.it.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Case popolari: pubblicata la graduatoria provvisoria del bando mobilità

PisaToday è in caricamento